Perchè ci occupiamo di Benessere e Crescita personale
A quanti anni si smette di crescere?
Se parliamo di crescita personale, per noi la risposta è MAI.
Partendo dai più piccoli, certamente la nostra mission è contribuire a crescere cuori contenti e menti creative!
Se è vero che la crescita del corpo prosegue fino ai 19-22 anni circa, per quanto riguarda il miglioramento personale, la crescita delle tue abilità, non esiste una data di scadenza. Nel nostro lavoro ci rivolgiamo in primo luogo ai bambini e ai più giovani i quali hanno le maggiori opportunità si cambiare, di migliorarsi nella direzione della maturità psicologica e sociale e verso la propria realizzazione personale.
Tuttavia, troppe volte ci si dimentica del grande potenziale risposto in ogni persona, a prescindere dall’età anagrafica. Anzi, il cervello ha bisogno e si nutre, “cresce” grazie ai nuovi stimoli con cui noi esseri umani lo costringiamo a misurarsi.
Abbiamo visto tante volte persone “maggiorenni da qualche anno o decade” riscoprirsi, ritrovare slancio grazie al riconoscimento delle proprie risorse, dei risultati conseguiti, di nuovi progetti personali da realizzare. Per questo i nostri percorsi , le nostre proposte si rivolgono alla persona dai 0 ai 100 anni.
Se sei in questa fascia d’età e ti interessa scoprire le tue risorse e pensi che sia il momento per crescere ed evolvere, siamo qui!
A presto,
Roberta e Stefano